I CLEANUP DAYS ARRIVANO IN CINA!
AMSI ha il piacere di comunicare, con il supporto del partner LEVEL, che dopo l'edizione d'esordio (2023) di CLenaUp Days, la nota azienda produttrice di guanti ha ampliato questa nobile attività sbarcando in Oriente. Grazie all'aiuto della snowboarder cinese Cai Xuetong, nota anche come Tongtong, la prima edizione dei CleanUp Days Cina è stata organizzata ad Harbin, nel distretto di Acheng. Con il supporto delle Scuole locali e una fitta rete di contatti, tanti bambini hanno trascorso una mattinata raccogliendo rifiuti e imparando l'importanza di proteggere e rispettare l'ambiente. “Penso che il messaggio sia arrivato forte e chiaro ai bambini che hanno partecipato a questo evento oggi,” ha detto Tongtong, “questo è il vero grande problema per le future generazioni”.
Cai Xuetong "Tongtong"
Giovane, talentuosa e con una passione infinita per lo snowboard. Tongtong, il cui vero nome è Cai Xuetong, è una delle atlete di punta nel mondo dello snowboard. Oltre ai numerosi premi vinti nel circuito invernale, Tongtong ha conquistato il cuore di molti fan grazie alla sua personalità e talento innato. Membro della famiglia Level da diversi anni, Cai ha preso a cuore l'iniziativa verde e ha organizzato la prima tappa cinese dei Clean-Up Days.
Tra pochi giorni anche in Italia prenderà il via CleanUp Days che, giunta alla IIa edizione, si pone come iniziativa di riferimento per la sensibilizzazione in materia di sostenibilità ambientale, promossa e organizzata dall'Associazione Maestri Sci Italiani con LEVEL e con la collaborazione nonché supporto di alcuni importanti partner: Kinder Joy of Moving, EA7 – Emporio Armani e SPM.
Le Scuole Sci / Snowboard italiane pronte nelle prossime settima a dare il proprio contributo sono oltre 25, queste realtà forniranno ai bambini partecipati tutta l'attrezzatura utile per l’attività di raccolta dei rifiuti, come sacchi, guanti e pettorine; non mancheranno poi gadget per tutti i partecipanti, materiali promozionale per comunicare l’iniziativa e una Guida per l’organizzazione dell’evento.
Buon CleanUp Days a tutti!
_022ea.jpg?itok=-V0-ISaN)