GranPremio Giovanissimi, da 40 anni una gran bella manifestazione!
Provate a pensare a un appuntamento che ogni stagione porta sulle piste da sci più di 50.000 bambini dai nove ai dodici anni coinvolgendoli in più di 300 gare, con una Finale nazionale che è insieme una competizione molto seria, ma anche una grande festa. Aggiungete che è una delle manifestazioni di sci più longeve, prestigiose e attese della stagione invernale. Ecco, avete in mente il GranPremio Giovanissimi.
Quest’anno la manifestazione più amata dai ‘giovanissimi’ si apre con un’edizione davvero speciale, perché 40 anni sono un traguardo importante per un appuntamento che unisce generazioni di giovani promesse dello sci di ieri e di oggi, mescolando emozioni, passione, entusiasmo.
Fin dagli esordi il GranPremio Giovanissimi si è dimostrato un momento irrinunciabile di promozione della Scuola Italiana Sci e un patrimonio dell’Associazione da coltivare con grande attenzione. L’impegno delle scuole sci, delle associazioni regionali, della sede nazionale e dei comitati organizzatori che nel corso degli anni si sono avvicendati per gestire al meglio ogni edizione hanno dato i loro frutti, assegnando al GranPremio Giovanissimi un successo crescente in termini di partecipazione, visibilità e importanza. Va ricordato anche l’indispensabile sostegno degli sponsor, aziende italiane e internazionali che con la loro partnership hanno reso ancor più grande la felicità e la soddisfazione dei giovani concorrenti. Tra di loro si distingue SilverCare, titolare del trofeo finale, che affianca il GranPremio Giovanissimi da moltissime stagioni, senza dimenticare Gardaland, Eden Viaggi, solo per citare alcuni marchi che hanno scelto di festeggiare con Amsi l’edizione di questo quarantesimo anniversario.
E che dire di Leo Monthy? La mascotte più amata dagli sciatori più piccoli si sta allenando per strabiliare, emozionare, festeggiare, divertire tutti, proprio tutti. Con la sua carica contagiosa di entusiasmo, siamo sicuri che ci riuscirà… Garantito! Pronti per partecipare?
State aggiornati qui: www.granpremiogiovanissimi.it
